logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - come costringere l'amministratore ad intervenire?
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Condominio
 Regolamento di condominio
 come costringere l'amministratore ad intervenire?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

sgnaps1
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 13:25:17  Mostra Profilo Invia a sgnaps1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abito al sesto piano in un condominio di 4 scale. Sopra la finestra del mio soggiorno ci sono delle rosette di areazione del cemento.Dentro una di queste l'estate scorsa delle api hanno fatto un favo. La situazione è insostenibile. Centinaia di api volteggiavano davanti alla mia finestra impedendomi di aprirla sia di giorno che di notte. Addirittura con tutte le finestre chiuse entravano dal buco del lampadario costringendomi a cementarlo in qualche maniera Ho chiamato per ben due volte la protezione civile che è intervenuta spruzzando del veleno ma il problema non si è risolto.Sembra che sia necessario mettere una retina che impedisca alle api di entrare e di uscire ma i vigili del fuoco hanno detto che loro non possono intervenire sulle proprietà private e l'amministratore ha detto che loro non possono salire sulla scala dei vigili..
L'amministratore mi ha liquidando dicendo che appena fosse arrivato l'inverno il problema si sarebbe risolto da solo e che un giorno quando era necessario ristrutturare la facciata avrebbero chiuso il tutto. Ora però mi rendo conto che le api sono ancora lì per cui a primavera si riproporrà il tutto..Che devo fare? Come posso costringere l'amministratore a risolvere il problema? posso obbligarlo ad affittare una scala per chiudere la rosetta di areazione a spese di tutto il condominio?( il problema non è solo mio ma anche della mia vicina di casa e di chi abita sopra di me..)Sono costretta a tenere le finestre sigillate tutto il giorno perchè entrano in casa anche di notte!! Io ho una bambina di 1 anno e temo che possa essere punta...sono centinaia!!!!

sgnaps1
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 09:29:51  Mostra Profilo Invia a sgnaps1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dell'aiuto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000