logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - helyos
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Bacheca
 Comunicati
 helyos
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

angela_pg
Nuovo Utente




41 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 09:27:17  Mostra Profilo Invia a angela_pg un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti.
Io non ho il nome della giornalista con cui ho paralto, bsta semplicemente cliccare su questo link e scrivere il messaggio. Direi comunque, che una volta impostato il messaggio da inviare, dovremmo inoltrarlo anche alle Iene e a Striscia, in modo da avere aperte pių strade.
Ps sabato pomeriggio sono stata dai carabinieri a fare la denuncia alla Helyos. Il maresciallo mi ha detto di dire a tutti di fare la stessa cosa.
Saluti



http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_segnalazioni/0,10121,,00.html

ANNA LAURA
Nuovo Utente




2 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 15:53:01  Mostra Profilo Invia a ANNA LAURA un Messaggio Privato
Eccomi, un'altra truffata Helyos.
Proporrei di agire presto ragazzi. Noi magari non saremo ripagati, ma loro pagheranno.
-denunciamo la cosa alla questura pių vicina ad ognuno
-scrivete a Le iene, Mi manda rai 3, Striscia la notizia

Confido in voi
Anna Laura
Torna all'inizio della Pagina

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 21:15:30  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato
Per cortesia,
usate la discussione sulla Helyos - ricerca personale.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000