logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - Helyos
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Bacheca
 Comunicati
 Helyos
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mary
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Città: Roma


10 Messaggi

Inserito il - 24/02/2006 : 18:50:14  Mostra Profilo Invia a Mary un Messaggio Privato
Buonasera a tutti,
sono stata docente di due moduli di un master Helyos attualmente in corso a Roma. Inutile dire che anche io, come tanti, ho profuso il mio impegno e posto al servizio della Helyos la mia professionalità, senza nulla, fino ad ora, ricevere in cambio. Non mi dilungo per il momento a spiegare la mia esperienza, ma mi unisco a questo forum perchè come cittadina onesta e come professionista seria sento il dovere di fare tutto quanto è nelle mie possibilità per contrastare azioni illecite o quantomeno di dubbia liceità svolte a danno di cittadini seri. Ritengo quindi che sia indispensabile da parte mia e delle persone che si sentono raggirate come docenti o come discenti dei Master organizzati da questa società fare valere i propri diritti e ancor più portare a conoscenza di tutti le possibili (e non improbabili) future vittime la reale situazione, al fine di evitare altri danni. E' per questo che ritengo sia necessario avvalersi degli strumenti legali ed istituzionali, ma anche affiancare a questi le denunce presso i media che avete proposto nella speranza di ottenere qualche risultato ed in breve tempo. Certo trovo molto triste che si debba usare lo strumento "scandalistico" per esercitare dei diritti e trovo ancora più triste che in nome della FORMAZIONE E DELLA CULTURA si imbastiscano CORSI o MASTER la cui finalità, al momento, è apparsa essere solo di vantaggio economico. Cosa ha a che fare tutto questo con la cultura? E con le PROFESSIONI ?(intendo quelle delle persone serie) E con lo sviluppo di un paese civile?
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000