logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - Distanza di pergolati da finestre su fondi altrui
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Condominio
 Regolamento di condominio
 Distanza di pergolati da finestre su fondi altrui
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

holms
Nuovo Utente

Città: Berlin


6 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 10:32:19  Mostra Profilo Invia a holms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono proprietaria del piano terreno di una palazzina di due piani con divisione del giardino sinistra/destra, cosÌ che le finestre dell'uno hanno diritto di veduta ed affaccio sul giardino dell'altro. Il piano superiore è stato venduto senza che lo sapessi dall'altro proprietario mentre non c'ero. Ora il nuovo proprietario vuole mettere un pergolato, su cui appoggiare una siepe o far crescere un rampicante, davanti ad una mia finestra che si affaccia sul suo giardino privato.
A quale distanza la può mettere? Quanto può essere alta? Posso oppormi se mi leva la luce?

Grazie

Holms

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 22:01:13  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
scusa ma non ho ben capito qual'è il tuo problema; ti spiace essere un pò più chiara?


Citazione:
Messaggio inserito da holms

Sono proprietaria del piano terreno di una palazzina di due piani con divisione del giardino sinistra/destra, cosÌ che le finestre dell'uno hanno diritto di veduta ed affaccio sul giardino dell'altro. Il piano superiore è stato venduto senza che lo sapessi dall'altro proprietario mentre non c'ero. Ora il nuovo proprietario vuole mettere un pergolato, su cui appoggiare una siepe o far crescere un rampicante, davanti ad una mia finestra che si affaccia sul suo giardino privato.
A quale distanza la può mettere? Quanto può essere alta? Posso oppormi se mi leva la luce?

Grazie

Holms

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000