logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - vicina rompiscatole
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Condominio
 Rapporti tra condomini
 vicina rompiscatole
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pinastro
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 22/08/2005 : 23:18:54  Mostra Profilo Invia a pinastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei sapere se posso querelare la vicina sottostante, che da 6 estati(ossia da quando ho acquistato nel 1999 un alloggio al mare) mi rovina le vacanze e viola la mia pravacy con lamentele futili, chiedendogli i danni delle vacanze rovinate:
-la prima estate si è lamentata pesonalmente con me, in quanto dalle fioriere poste all'interno del mio balcone, cadevano i fiorellini appassiti, ho risposto di lamentarsi con il PADRE ETERNO se fa appasire e cadere i fiorelini;
-la seconda estate per un piccolo stillicidio che secondo lei, le avrebbe sporcato la biancheria stesa; ho risposto che la biancheria deve essere stesa all'interno e non all'esterno dei balconi, quindi che se la proteggesse;
- la terza estate perchè le cadeva della sabbiolina sulla testa; ho risposto di tenere la testa all'interno del balcone e non sporgersi per curiosare i movimenti di tutti, e poi cosa dovevo dire io per le "puzze" di fritto di cipolle ed aglio che nel periodo estivo iniziano alle 8,30 circa e che mi vede costretto a chiudere le finestre? e nel periodo invernale la Puzza di cavoli bolliti che olezzano tutto il 1° ed Il 2°piano?
- dopo queste risposte le successive tre estati si è rivolta all'Amministratore, almeno così penso, in quanto l'Amministratore non ha mai indicato il nominativo;
- la quarta estate ho ricevuto la telefonata dell'amministratore che le fioriere potevano essere troppo pesanti con possibili danni al balcone;
- la quinta estate ha lamentato un altro stillicidio;
- quest'ultima estate ha lamentato che una tortora veniva a mangiare le briccile sul mio balcone, in quanto solitamente mangiamo sul balcone, ma è da specificare che detta tortora va a posarsi e cercare cibo anche su altri balconi; la presenza di numerosi uccelli è dovuta al fatto che molti condomini scuotono le tovaglie direttamente dai balconi e finestre, e la vicina essendo al primo piano, oltre a stendere, scopa direttamente dal balcone, senza parlare dei discorsi che fa dqa balcone a balcone con la mia vicina del piano superiore, vedemomi costretto a chiudere la finestra della cucina per non sentire i loro futili discorsi, in quanto scendere o salire di un piano costa fatica.

sarei grato di un consiglio, se venuto a conoscenza dall'Amministartore del nominativo di chi si lamenta nelle ultime tre estati, posso querelare la parte per disturbo e rovina delle kie vacanze e violazione della privacy.
grazie.
PINASTRO

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 27/08/2005 : 00:33:22  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non penso proprio che possa denunciare la sua vicina.

Spesso sono i proprietari dei piani sottosanti a lamentare le angherie dei proprietari dei piani superiori. In realtà, il problema è diverso: i rapporti di buon vicinato spesso si incancreniscono per delle sciocchezze; occorre solo un pò di pazienza da parte di tutti.

Cerchi di godersi seneramente le Sue meritate vacanze.
Cordiali saluti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000