logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - monetizzare un contratto di fitto
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Discussioni
 monetizzare un contratto di fitto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

emmegi99
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli


1 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 16:14:24  Mostra Profilo Invia a emmegi99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho in corso un mutuo sulla casa.
Adesso ho l'opportunità di acquistare ad un prezzo interessante un appartamento al mare ma non dispongo della necessaria liquidità.
Pocihè sono proporietario di un altro immobile concesso in fitto e visto che mi è stato detto che potrei monetizzare i contratti di fitto, chiedo se qualcuno sa dirmi qualcosa in più. Pare che vi siano agenzie immobiliari che anticipano le somme dei futuri canoni da incassare.
Grazie a chi mi risponderà.
Emmegi99.
Possibile rispondere a mezzo mail a emmegi99@freemail.it
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000