logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - Problema con bagno e veranda "abusivi"? boh
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Contratti
 Acquisto casa
 Problema con bagno e veranda "abusivi"? boh
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

bluego78
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 14:42:28  Mostra Profilo Invia a bluego78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se questo sia il forum giusto per chiedere questa informazione ma spero possiate darmi una mano comunque...
Sto acquistando un alloggio, tale alloggio è accatastato come 2 vani con bagno esterno e un grande terrazzo di circa 20Mq. 10 anni fa la proprietaria attuale ha ristrutturato l'alloggio modificandone la pianta, chiudendo il terrazzo con una veranda e creando un bagno interno, nel bagno in questione il soffitto è piuttosto basso, diciamo che siamo intorno ai 2 mt circa.
La prorietaria non ha mai aperto un DIA ne richiesto sanatorie o condoni che siano...
Ora io sto acquistando l'alloggio e mi dicono che essendoci probabili problemi con la perizia della banca (facendo io un mutuo) vorrebbero far passare la perizia aprendo un DIA, che poi dovrei gestire io una volta dopo l'acquisto.
Mi spaventa un po, non essendo esperto a cosa vado incontro?
Oltretutto per la veranda non credo ci siano problemi, ma il soffitto del bagno (pur essendo ottimamente abitabile) non credo possa passare in base alle leggi vigenti... come dovrei comportarmi? A che spese vado incontro? A quali problemi posso andare incontro? Mi conviene rinunciare all'acquisto? Mettere delle clausole? Aiuto please.
Grazie a tutti.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000