logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - Nuovo Condomino
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Condominio
 Regolamento di condominio
 Nuovo Condomino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

dagoma9
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 13:42:52  Mostra Profilo Invia a dagoma9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sono un "nuovo" condomino di un condominio. Tanto nuovo, non lo sono, infatti e' poco piu' di un anno che vi abito, ma nonostante conoscessi di persona l'amministratore, l'ho informato che ero un nuovo condomino, anche perche' sono stato presso la sua sede, ed ho saldato personalmente gli oneri del vecchio proprietario, ma ad oggi nessuna richiesta, nessuna comunicazione, neanche un'assemblea.
Come comportarmi?
devo fare io comunicazione?
e' possibile che e' trascorso piu' di un anno dal 23/01/06 ed ancora non si sia tenuta nessuna riunione di condominio?
Spero di riuscire a capirci qualcosa, vi prego datemi una mano. Grazie anticipate

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:13:17  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando che conosci personalmente l'amministratore, non sarebbe più semplice andare a travarlo e chiedere informazioni?
Torna all'inizio della Pagina

dagoma9
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 08:40:04  Mostra Profilo Invia a dagoma9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente si, volevo capire pero' quali le mie ragioni e quali le sue a norma di legge. Grazie cmq.
Torna all'inizio della Pagina

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:16:31  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A voler cavillare, occorrerebbe conoscere i dettagli della questione; per esempio: a quale titolo hai pagato le quote precedenti?
Se come proprietario tutto ok, altrimenti....
Torna all'inizio della Pagina

dagoma9
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 15:51:12  Mostra Profilo Invia a dagoma9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' no!
Ho pagato le quote precedenti, facendo le ricevute alla vecchia proprieta', cioe' la societa' costruttrice.
Attualmente, ho pensato di dichiarare a lui la mia posizione, appunto di nuovo inquilino e chiedere pero' prima del pagamento la ripartizione delle condominiali, la tabella millesimale del fabbricato, per verificare se e' tutto ok.
per i bilanci? cosa potrei chiedere?
Ciao e grazie ancora sei davvero molto gentile e competente.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000