logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - il responsabile tecnico per la 46/90
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Discussioni
 il responsabile tecnico per la 46/90
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

giangi1971
Nuovo Utente



12 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 19:59:45  Mostra Profilo Invia a giangi1971 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,
ho un problema particolare e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo: circa 4 anni fa sono stato assunto come responsabile tecnico per la 46/90 da una piccola azienda della mia città dove mi si paga uno stipendio di circa 145 euro mensili per un servizio praticamente inesistente dato che il mio lavoro si limita alla sola presenza in azienda senza occuparmi e firmare nulla.
Mi preoccupa il fatto che il titolare dell'azienda pare non voglia saperne di coinvolgermi attivamente nelle attività aziendali limitandosi ogni volta a dirmi che per il momento basta che io accetti di figurare come responsabile tecnico dell'azienda senza preoccuparmi di altro.
il fatto è che in un primo momento, anche per contingenti necessità economiche, ho accettato le condizioni, ma adesso vorrei saperne di più soprattutto considerando le responsabilità che mi assumo ricoprendo questo ruolo.
dunque la domanda è: considerando che la suddetta azienda mi ha assunto a tempo indeterminato come responsabile tecnico per la 46/90 per un totale di ore lavorative giornaliere pari ad 1 ora, e che finora non mi è mai stato chiesto di firmare una certificazione di conformità, vorrei sapere quali potrebbero essere i rischi personali che corro se continuassi a perseverare in questo tacito accordo con il titolare dell'azienda di non interessarmi delle attività della stessa.
un grazie a quanti vorranno rispondere!!!

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 21:53:49  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
io mi rivolgerei direttamente in Procura.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000