logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - RECUPERO SOTTOTETTO
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Discussioni
 RECUPERO SOTTOTETTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

silvana calzi
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 08:45:32  Mostra Profilo Invia a silvana calzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buongiorno ho un immobile nella provincia di Milano.
Ho la possibilità di ampliare l’edificio esistente per 250 mq, ricavando un primo e un secondo piano.
Il piano terra (ossia la mia abitazione) è di 200 mq.
Il mio geometra mi ha proposto la seguente situazione:
Il primo piano potrebbe essere di 200. Il secondo piano di 50 mq con annesso sottotetto.

Mi chiedevo. Se facessi così:
Il primo piano 100 con la parte restante (per arrivare a 200) come terrazzo coperto dal piano superiore (ma non chiuso).
Il secondo piano 100 con la parte restante a sottotetto.
Un terzo piano con un sottotetto di 100 mq che copre la parte abitabile del secondo piano.

E’ possibile?
Il terrazzo coperto del primo piano (ma non chiuso) rientra nel computo della metratura edificata e mi ruba metri edificabili o no?
Grazie mille
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000