logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - Capitolato
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Contratti
 Acquisto casa
 Capitolato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kriss.76
Nuovo Utente


Regione: Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 23:21:01  Mostra Profilo Invia a kriss.76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona serata a tutti.
voglio comprare un appartamento ma il capitolato che mi hanno fornito non è molto ricco di informazioni a partire dai materiali che utilizzeranno a come saranno le parti comuni, tetto e isolamento, i serramenti interni, le finestre, i balconi...
Ora l'agente che a me non sembra per niente una persona seria,che mi sta mettendo fretta di firmare perchè il mio appartamento va a ruba, quando chiedo un capitolato completo strabuzza gli occhi emi dice che tanto non mi serve sapere come saranno le fondamenta! Lui sostiene che prima si firma la proposta di acquisto che ha compilato ma che mi sono rifiutata di firmare ....poi si mettono tutte le altre cose nel compromesso che è l'atto vero e proprio. A me sembra che mi stia prendendo in giro, se io firmo mi impegno a comprare qualunque cosa mi diano!! Vi prego aiutatemi perchè con quella specie di agente non si riesce proprio a trattare , fa passare le mie richieste per fuori dal normale e mi dice che non mi potrà tenere l'alloggio ancora molto

kriss.76

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 20:10:20  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettere fretta e dire che l'appartamento va a ruba è una tecnica ormai vecchia; alcuni agenti (i meno onesti) "truccano" persino i planning di vendita per far credere ai malcapitati acquirenti che gli immobili si vendono come il pane; altri mostrano proposte "fasulle".

Occorre peraltro sottolineare che il mercato è pieno di interlocutori seri ed onesti; basta rivolgersi alle persone giuste.

La tutela del consumatore in ambito immobiliare è uno dei ns "cavalli di bataglia"
http://www.dirittoeprogetti.it/temi/cs_palombella.asp

abbiamo una intera sezione dedicata all'argomento http://www.dirittoeprogetti.it/temi/consumatore_doc.asp

A presto
Torna all'inizio della Pagina

kriss.76
Nuovo Utente


Regione: Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 21:33:23  Mostra Profilo Invia a kriss.76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille i suoi consigli mi sono stati molto utili!!!

kriss.76
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000