logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - Diffida ad adempiere?
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Discussioni
 Diffida ad adempiere?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

guidobor
Nuovo Utente



17 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 11:40:45  Mostra Profilo Invia a guidobor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, una settimana fa ho ordinato un'automobile nuova presso un concessionario, con permuta del mio usato.
Il concessionario non mi ha fatto firmare il contratto perchè non sa ancora indicarmi una data di consegna dell'auto. Ha detto che stamperà il contratto al momento della consegna dell'auto.
In questo momento ho in mano esclusivamente l'ordine che ha stampato dal sistema informatico, con i prezzi dell'operazione, ma senza la data di consegna.
Se volessi obbligarlo a stampare e sottoscrivere il contratto adesso, cosa posso fare?
C'è chi mi ha consigliato di inviargli una diffida ad adempiere, ma se il contratto ancora non c'è!!
Si tenga conto che ho versato un deposito cauzionale, già ritirato dal concessionario, ed in mano ho la fotocopia dell'assegno firmata dal concessionario per ricevuta.
Grazie!
Guido
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000