logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - incarico helyos a NA
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Bacheca
 Comunicati
 Evento: incarico helyos a NA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

luca.guglielmi
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


1 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 15:15:30  Mostra Profilo Invia a luca.guglielmi un Messaggio Privato
Colleghi, senza essere andato al secondo incontro, e senza ulteriori contatti, mi č piovuto addosso un incarico Helyos per 2 giornate di formazione, a Napoli. Per fortuna manca un po' di tempo. Vorrei sapere se c'č qualche collega di Napoli, che ha avuto incarichi/li ha svolti/č stato pagato. Grazie.Luca

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 15:22:52  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato
A dire il vero, molto si č parlato (sia sul Forum che in privato) di incarichi della Helyos.
Nessuno, a quanto mi risulta (ma potrei anche sbagliare), ha dichiarato d'essere stato regolarmente retribuito.
Perlomeno mancano testimonianze in questo senso.
Curiositā:
1) ti spiace postare nel forum riservato alla Helyos?
2) hai ricevuto una regolare lettera d'incarico?

A presto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000