logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - Helyos
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Bacheca
 Comunicati
 Helyos
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

laila
Nuovo Utente



10 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 12:13:29  Mostra Profilo Invia a laila un Messaggio Privato
Ho scritto oltre che alle Iene anche a Striscia la notizia, dobbiamo fermare questi cialtroni!
Mi č appena arrivata una mail dalla Helyos con il numero corretto di fax a cui indirizzare il manuale docente....questo significa che c'č qualcuno che sta cadendo nella rete...
Penso comunque che Helyos adesso correrā ai ripari facendosi una nuova pseudo facciata, in modo tale da accattivare nuovi sprovveduti.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000