Autore |
Discussione |
|
hoillama
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 08:10:38
|
ciao a tutti vorrei un consiglio. Tempo fa ho visitato un immobile in costruzione che esponeva il cartello vendesi messo dal costruttore.
Successivamente ho contattato un'agenzia, che mi ha fatto firmare il foglio di presa visione immobile prima di vederlo e..... era l'immobile che avevo già visitato! domanda: se dovessi comprare quell'immobile, l'agente avrebbe diritto alla provvigione?
|
|
amministratore
Amministratore
527 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 00:11:47
|
Risposta: hai fatto presente all'agenza che avevi già visitato quell'immobile? |
|
|
hoillama
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 10:06:48
|
si ma a parole! a lui comunque è rimasta in mano la carta firmata da me che l'ho visionato! penso che a livello giuridico l'unica cosa cha abbia valore sia il modulo di presa visione, e non la mia parola che l'ho gia visto, anche se il costruttore puo confermare. |
|
|
amministratore
Amministratore
527 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 23:54:53
|
Un attimo, qualcosa (tanto per cambiare) non quadra. Vediamo se ho capito: 1) vai a vedere un immobile; 2) vai da una agenzia e ti porta a vedere un immobile che (guarda caso), è lo stesso di cui al punto 1.
Ora, mi chiedo, quando l'agenzia ti ha accompagnato nell'appartamento, considerando che lo avevi già visitato, certamente non sarai salita! (sbaglio?) |
|
|
|
Discussione |
|