kriss.76
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
3 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 23:21:01
|
Buona serata a tutti. voglio comprare un appartamento ma il capitolato che mi hanno fornito non è molto ricco di informazioni a partire dai materiali che utilizzeranno a come saranno le parti comuni, tetto e isolamento, i serramenti interni, le finestre, i balconi... Ora l'agente che a me non sembra per niente una persona seria,che mi sta mettendo fretta di firmare perchè il mio appartamento va a ruba, quando chiedo un capitolato completo strabuzza gli occhi emi dice che tanto non mi serve sapere come saranno le fondamenta! Lui sostiene che prima si firma la proposta di acquisto che ha compilato ma che mi sono rifiutata di firmare ....poi si mettono tutte le altre cose nel compromesso che è l'atto vero e proprio. A me sembra che mi stia prendendo in giro, se io firmo mi impegno a comprare qualunque cosa mi diano!! Vi prego aiutatemi perchè con quella specie di agente non si riesce proprio a trattare , fa passare le mie richieste per fuori dal normale e mi dice che non mi potrà tenere l'alloggio ancora molto
|
kriss.76 |
|