Autore |
Discussione |
|
hajbos
Utente Normale
74 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2005 : 14:38:15
|
Offro consulenze ad aziende e collaborazioni a colleghi nella selezione e valutazione delle risorse umane. Ho un'esperienza decennale nel settore. Risiedo a Roma ma sono disponibile a valutare proposte anche nel resto di Italia. Chi volesse contattarmi può scrivere all'email pgbos@libero.it Un saluto e buon lavoro a tutti.
|
|
laila
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2005 : 10:01:45
|
Offro consulenza ad aziende e collaborazione nella selezione e valutazione del personale (assessment center, bilancio delle competenze, colloquio psicologico); sono inoltre disponibile ad effettuare docenze all'interno dei seguenti ambiti: comunicazione, selezione, orientamento, team building. La mia esperienze nel campo è triennale e il territorio di interesse la Sicilia. Il mio indirizzo è renataagnello@katamail.com |
Modificato da - laila in data 14/11/2005 10:03:11 |
|
|
Bandler
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
12 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:13:53
|
Psicologo del Lavoro, iscrizione all'albo del Lazio, esamina proposte di lavoro nelle risorse umane e nel commerciale, ho un esperienza di formazione di oltre 10 anni.Attualmente mi occupo di benessere organizzativo ed individuale. Sono Disponibile a viaggiare. Inviare un messaggio in privato per vedere il mio c.v.
Luca iovalu@libero.it 3283731711 |
|
|
torso
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 14:41:22
|
Offro consulenze ad aziende e collaborazione nel reclutamento e selezione del personale (assessment center, bilancio delle competenze, colloquio psicologico); nonchè docenze nelle stesse materie. La mia esperienze nel settore è pluriennale. Per info potete contattarmi a dikle@freemail.it |
|
|
|
Discussione |
|