Salve a tutti....Sono uno studente di giurisprudenza e sono alla ricerca di materiale per la tesi.. Mi chiedevo se voi potevate aiutarmi o darmi qualche "dritta" in merito alla "più recente giurisprudenza della COMUNITA' EUROPEA in materia ambientale". Praticamente avrei bisogno di sentenze della Corte di Giustizia Europea che mi diano la nozione giurica di ambiente, ma in ambito Europeo. Ringrazio si da adesso a chi vorrà rispondermi e aiutarmi. Ciao a tutti....
Capisco che la mia richiesta possa risultare molto vaga e generale, tuttavia, la ricerca che devo sostenere esclude il tema ambiente in Italia, mentre è centrale, nell'Unione Europea.. Per questo chiedevo aiuto a voi. Ringrazio chi vorrà rispondermi e chi ha risposto... Ciao.
Capisco che la mia richiesta possa risultare molto vaga e generale, tuttavia, la ricerca che devo sostenere esclude il tema ambiente in Italia, mentre è centrale, nell'Unione Europea.. Per questo chiedevo aiuto a voi. Ringrazio chi vorrà rispondermi e chi ha risposto... Ciao.