holms
Nuovo Utente
Città: Berlin
6 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 14:38:06
|
Gentili utenti del forum,
vorrei porvi una domanda e ringraziare per le eventuali risposte.
In una palazzina di due piani il proprietario del piano superiore vuole fare dei lavori ed ha bisogno di un ponteggio per portare su e giù il materiale.
Vuole mettere tale ponteggio sul suo giardino privato, ma davanti ad una finestra di mia proprietà che dovrebbe rimanere bloccata ed oscurata per tre mesi da questa operazione.
L'accesso al suo appartamento è indipendente tramite la sua scala di accesso personale, esterna alla casa. Il motivo addotto alla necessità del ponteggio davanti alla mia finestra è che il camioncino non entra dal cancello troppo stretto per cui sono obbligati ad agire da quel lato.
Sono obbligata a permettere l'installazione di questo ponteggio o è un mio permesso facoltativo che posso concedere o non concedere a mia discrezione? Tale chiusura tra l'altro avverrebbe a carico di una finestra che dà a nord, in una stanza che ha problemi di umido e dev'essere areata frequentemente o svuotata, cosa quest'ultima che mi creerebbe notevoli disagi.
Se non fossi obbligata almeno potrei giocare sui tempi, magari non tre mesi, ma uno e mezzo. Altrimenti mi rovinano l'estate.
Tante grazie a chi voglia rispondere
Saluti
Holms
|
|