Stefano
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 09:23:41
|
Buongiorno a tutti,
nel mese di giugno/2005 ho acquistato una casa (Civitavecchia) dove l'agenzia immobiliare dichiarava ultimata per dicembre/2005. Siamo a fine maggio/2006 e ancora non si vede la fine della costruzione, recandomi sul cantiere abbastanza di frequente trovo pochissimo o quasi assente personale che lavora all'ultimazione dello stabile (mentre la stessa società di costruzioni lavora in forze in altri cantieri). Io insieme altri condomini abbiamo chiesto che almeno venissero completati l'interni per consentirci di depositare i mobili che ormai giacciono da mesi presso i venditori; ci è stato fatto capire che per depositare i mobili bisogna pagare la parte finale di acquisto della casa concordato alla vendita e forze gli appartamenti verranno completati. Inoltre sono trapelate notizie che al momento del rogido ci verrà chiesto di pagare somme ulteriori rispetto a quelle concordate per la cosi detta (rivalutazione), cioè, per il valore ulteriore che l'immobile ha acquistato dalla prevista consegna all'effettiva consegna. Se non ho capito male loro sono in ritardo e noi dobbiamo pagare!? Non conosco il settore e richiedo vostro aiuto per fare maggiore chiarezza e sapere se esistono strategie o forme di tutela in merito. Grazie Stefano
|
|