willy73
Nuovo Utente
37 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 13:50:15
|
Salve a tutti,
io vivo in un "condominio / consorzio" fuori Roma. Questo significa che pago il normale condominio (quest'anno oltre 400 euro, calcolando che non ho neanche l'ascensore e il riscaldamento è autonomo!!) e pago il "condominio / consorzio" che si dovrebbe occupare degli spazi comuni e che ha un suo amministratore, diverso dal primo. Le riunioni di questo consorzio sono per me impossibili da presenziare perchè si svolgono di sabato o di domenica, giorni in cui io sono ultra impegnato tra spesa settimanale e quant'altro. Sono in regola con i pagamenti del consorzio e nel primo semestre mi è arrivato un bollettino di circa 90 euro. Ora, per il secondo semestre, mi è arrivato un bollettino da oltre 500 euro. Premetto che ho ricevuto solo ed esclusivamente il librone con il consuntivo ed il bilancio, ad inizio anno, ma non ho mai ricevuto verbali di assemblea o comunicazioni varie. Non conosco la motivazione di questi oltre 500 euro. Inoltre, abbiamo un cancello elettronico comune ed aveva una pulsantiera dove veniva digitato il codice ed il cancello si apriva. Lo scorso anno hanno deciso di cambiarlo ed hanno tolto la pulsantiera. Dopo qualche mese, magicamente, questa pulsantiera è stata rimessa. Ribadisco che io ho scoperto i lavori vedendoli perchè non ho mai ricevuto verbali o comunicazioni. Della pulsantiera nuova, inoltre, non mi è MAI stato comunicato il codice. Pertanto io apro con la chiave e non posso utilizzare uno strumento comune. Cosa posso fare?? Posso denunciare l'amministratore per questi comportamenti??? Che strade posso seguire???
Grazie in anticipo.
|
|