leonn
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: cagliari
3 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 00:50:15
|
Salve vi chiedo aiuto ma sarā dura spiegarmi comunque ci provo. Nello stabile dove abito ci sono 12 condomini c'č il piano terra e il primo piano e tre cortili,questi ultimi di proprietā privata. In uno di questi cortili c'č anche un piccolo lastrico solare di circa 3 metri quadri di proprietā sempre dello stesso. Il proprietario di questo cotile e lastrico solare, a piazzato una cisterna d'acqua che riccade proprio davanti alla finetra del condomino che abita sopra di lui. (il condomino del primo piano aprendo la finestra sfiora questa cisterna e se la ritrova proprio sotto il davanzale) Io mi chiedo ma l'area che ricade nel primo piano e sempre proprietā del titolare del cortile e quindi puo ingombrarla come gli pare???? Inoltre ha piazzato due canne fumarie fisate al muro condominiale e ne passa una a 10 centimetri dalla mia finestra a l'altra a 40 centimetri sempre della mia finestra insomma a vedere tutto cio sembra una centrale termica Ma puo fare tutto questo??? Spero che si capisca qualcosa!!!!!!!!!!!!!
|
|