avevo stipulato un contratto con agenzia immobiliare x vendita casa il contratto e scaduto il 31 05 2007 ed proprio in quel giorno loro hanno raccolto una proposta d'acquisto e me la hanno proposta il 01/06/2007, posso rifiutarla senza dover pagare la penale
Il mandato prevedeva che le proposte dovessero essere raccolte entro il 31/5/07 o che dovevano essere comunicate al venditore entro tale data? Il termine indicato era essenziale? La proposta č reale o verso il classico "prestanome"? Le condizioni della proposta rispecchiano il mandato?
Rispondi a queste domande e.... avrai da solo la risposta al quesito!
il contratto prevede la vendita entro il 31-05-2007 inoltre il contratto non prevede che il mediatore mi indichi le cifre tipo 3000 alla firma 20000 al compromesso e il totale alla stipula del contratto,questo non e' menzionato nel contratto.
Il mandato prevedeva che le proposte dovessero essere raccolte entro il 31/5/07 o che dovevano essere comunicate al venditore entro tale data? Il termine indicato era essenziale? La proposta č reale o verso il classico "prestanome"? Le condizioni della proposta rispecchiano il mandato?
Rispondi a queste domande e.... avrai da solo la risposta al quesito!
il contratto prevede la vendita entro il 31 maggio 2007 ho l'impressione che la proposta sia falsa x indirmi a pagare la penale le condizione rispettano il mandato