Qualità in edilizia - Oltre la classe A
Milano dal 6 ottobre
Fondazione Politecnico di Milano in collaborazione con AIE Servizi srl, società di servizi di Assimpredil Ance (Associazione delle Imprese Edili e Complementari delle Provincie di Milano, Lodi, Monza e Brianza) e i dipartimenti Best ed Energia del Politecnico di Milano, promuovono in ottobre il corso "Costruire la qualità in edilizia. Oltre la classe A".
Il corso ha come obiettivo quello di fornire ai tecnici (progettista, project manager, direttore dei lavori) gli strumenti più idonei a garantire la realizzazione di organismi edilizi a basso fabbisogno energetico e a basso impatto ambientale.
Il corso si terrà presso la sede di Assimpredil Ance in via S. Maurilio, 21 a Milano e si articolerà in sette lezioni pomeridiane di 4 ore ciascuna (dal 6 al 27 ottobre) e in quattro workshop (facoltativi) di approfondimento (10-17 novembre); ovviamente saranno affrontati anche casi concreti.
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza (non valido ai fini dell′aggiornamento professionale). Chi avrà portato a termine il corso, potrà iscriversi in un database a cui potranno attingere le imprese associate ad Assimpredil Ance in cerca di personale qualificato.