Via libera alla collaborazione tra la UNITEL e Diritto e Progetti
.
Concluso un accordo di collaborazione tra la UNITEL (Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali) e Diritto e Progetti.
La prestigiosa Associazione - guidata dal Presidente Arch. Bernardino Primiani - riunisce i Tecnici degli Enti Locali, al fine di contribuire ad una loro maggiore coesione professionale offrendo -nel contempo- la possibilità di scambi di opinioni sugli argomenti tipici di questa complessa professione.
Diritto e Progetti è una Rivista on-line di Urbanistica, Lavori Pubblici, Enti locali che ha ormai acquisito un ruolo di assoluto rilievo nel panorama italiano. Il proprio database - forte di circa 30.000 documenti - garantisce un quadro di riferimento completo ed aggiornato.
Questo nuovo accordo - voluto dall′Arch. Bernardino Primiani, Presidente della UNITEL e dal Dott. Donato Palombella, Direttore Responsabile della Rivista Diritto e Progetti, nasce proprio dall′esigenza di garantire e supportare la crescita culturale e formativa dei Tecnici degli Enti Locali.
Come primo passo di questa collaborazione, è stata data una nuova veste al sito istituzionale della UNITEL (www.unitel.it). Non si tratta semplicemente di un restyling grafico; a cambiare è stata l′intera struttura del portale allo scopo di garantire contenuti sempre aggiornati e - nel contempo - il rispetto desti standard tecnici e della normativa vigente.